Problema posizione barra evolutiva
- bartolomea von wicz
- Staff
Re: Problema posizione barra evolutiva
E' vero quello che dice Royal sul fatto che potrebbe indispettire i puristi, ma è altrettanto vero che in viaggio puoi comunque gestire gli aiutanti, quindi perchè no poter gestire l a barra evolutiva? Magari la minimappa si potrebbe spostare nella barra del menù, non so però se c'è spazio 
- Oiran Oizid
- Staff
Re: Problema posizione barra evolutiva
...e scusate se è poco! La gestione degli aiutanti, per i più avveduti, è uno strumento potentissimo per tenere sempre "in verde" abilità e conoscenza, anche senza accedere direttamente in ufficio. Se -idealmente- da Kalleia possiamo ordinare al nostro aiutante che è a Lorgastell di "mescere" (spoiler ahead) o di "esplorare", potremmo anche affermare che si può ordinargli di "dare una girata" alla barra evolutiva... Ma qui mi fermo, perchè ha altrettanto ragione chi dice "ci sono aspetti della bottega che voglio/devo gestire io, in quanto capo. E la barra non la tocca nessuno tranne me!
...io purtroppo temo di no (almeno con la risoluzione standard)bartolomea von wicz wrote: ↑Tue May 25, 2021 1:55 pm Magari la minimappa si potrebbe spostare nella barra del menù, non so però se c'è spazio
Spoiler: