Una raffica di commissioni!!!

Parliamo delle nostre esperienze di gioco, le nostre storie, i nostri traguardi e successi.
Post Reply
Oiran Oizid
Staff

Una raffica di commissioni!!!

Post by Oiran Oizid »

Oggi, complice un pomeriggio meno impegnativo al lavoro, ho stabilito il mio personale primato di 12 commissioni soddisfatte di seguito! :applause:
"Bella forza, con un elisir 'Beauty' non ci vuole molto a fare le commissioni di livello 1 e 2!" :x
Vero... non ce l'avrei mai fatta senza l'elisir. Ma quello dura 20 minuti. la fortuna vera è stata trovare sempre nella mia città (Fortrock) almeno 4 o 5 commissioni che condividevano un trio di effetti (fury-amnesy-slow), almeno altre 3 o 4 che avevano due di questi più un altro (obedience e dread) e nessuna che richiedesse sapori sopra "neutral".
Fortuna, quindi. E un elisir. Ma anche l'abilità di giocarlo al momento giusto, direi.
Cedo la parola a chi ne farà di più alle stesse condizioni 8-)
bartolomea von wicz
Staff

Re: Una raffica di commissioni!!!

Post by bartolomea von wicz »

Complimentissimi a Oiran, ora i nobili ti amano :D :applause: :applause:
Comunque l' elisir "Beauty" è essenziale soprattutto per chi non può esplorare altri ecosisistemi oltre quello di residenza,poichè diventa praticamente impossibile soddisfare il colore delle pozioni richieste, e comunque semplica la richiesta anche a chi può farlo.
Oiran Oizid
Staff

Re: Una raffica di commissioni!!!

Post by Oiran Oizid »

Grazie!
Ho sempre adorato cercare di soddisfare le commissioni!
Giusto un paio di domande, se posso chiedere.
Con che criterio vengono rimpiazzate le commissioni in una città, una volta che vengono soddisfatte? Tempo trascorso, forse?
E poi, quando viene creata, ogni commissioni è indipendente da quelle già presenti? Mi spiego: per quanto remota possa essere, esiste la possibilità che una commissione appena uscita sia uguale identica ad una già esistente (magari altrove)??
Post Reply